Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Ferdinando Langella è il nuovo proprietario di Vaper Style

Matteo Besozzi ha ceduto le quote dell'attività per concentrarsi esclusivamente all'ingrosso con Svapoforniture.

È Ferdinando Langella il nuovo proprietario del marchio Vaper Style. Con un accordo siglato ieri nello stabilimento di Svapoforniture, Matteo Besozzi ha così ceduto le quote al già detentore del brand Da Vinci Mods e gestore di undici rivendite su strada di sigarette elettroniche. “La decisione è maturata come conseguenza del rafforzamento della strategia di business di Svapoforniture, sempre più focalizzata sulle vendite attraverso il canale distributivo all’ingrosso – commenta Besozzi – cedendo invece il ramo aziendale legato al consumatore finale. Questo porterà ad una ancora maggiore attenzione verso i nostri clienti. Sono soddisfatto di questa operazione perché l’azienda è passata nelle mani di un valido ed esperto operatore del settore che garantirà crescita e servizio al consumatore finale”.
Altrettanta soddisfazione è espressa da Ferdinando Langella: “Ho assunto un impegno ambizioso ma sono orgoglioso della scelta fatta. Sono convinto che Vaper Style darà grande soddisfazione sia al sottoscritto che a tutti i consumatori italiani che ci daranno fiducia. Una delle motivazioni che mi hanno portato a questa decisione è stata l’organizzazione manageriale e la professionalità già impostata da Besozzi”.

Articoli correlati