Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Instinct Gourmand, le nuove proposte della francese Alfaliquid

Intanto anche la linea Coricancha è stata arricchita con altri due sapori esotici.

Una nuova linea che si prefigge di far scoprire attraverso i liquidi per sigarette elettroniche i gusti e i sapori del mondo. Si chiama Instinct Gourmand ed è l’ultima creazione dell’azienda francese Alfaliquid.
I liquidi sono proposti nella miscelazione equivalente tra glicerina e glicerolo (50/50) in formato da 10 millilitri quelli con nicotina mentre in formato da 50 millilitri quelli senza nicotina.
Le prime quattro tappe di questo viaggio in giro per il mondo sono la Francia (con Lemon & Pie: biscotto, limone giallo, lime, meringa), l’Argentina (con Honey & Milk: latte condensato, pralinato alla nocciola, banana, miele), lo Yucatan (Vanilla & Popcorn: crema, vaniglia, caramello, mais dolce, popcorn), la Thailandia (Khao & Mango: riso, latte di cocco, limone, mango).
Intanto l’azienda francese amplia anche l’offerta della linea Coricancha (Tempio del Sole), il luogo sacro dell’Impero degli Inca. La scelta del nome non è solo un richiamo geografico per suggerire i gusti a base di frutti prevalentemente sudamericani, ma c’è una suggestione ulteriore nel voler omaggiare una civiltà scomparsa, conducendo lo svapatore alla scoperta di frutti esotici dimenticati o poco conosciuti. Dopo il primo liquido al gusto di Cherimoya, la linea è stata ampliata con il dragon fruit e il mango.
Sia i liquidi della linea Instinct Gourmand che della linea Coricancha saranno presentati in anteprima in occasione del Vaping Expo che si terrà da venerdì 11 a domenica 13 a Busto Arsizio presso Malpensa Fiere. disponibili sul mercato italiano a partire da lunedì 14 ottobre.

Articoli correlati