Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Distributori sigarette elettroniche, perché scegliere un selfh24 Automatika

È uno strumento 4.0 che gode dell’iperammortamento del 270% e permette di recuperare in pochi anni ben più di quanto investito.

Automatika è l’azienda leader nel settore del vaping per la fornitura di distributori automatici H24. Questa leadership si è consolidata nel corso di una esperienza iniziata già nel 2012. Nel 2016 Automatika ha voluto investire risorse finanziarie e interne per seguire sempre più nel dettaglio le esigenze specifiche del settore. Il flusso di installazioni non si è più interrotto, proprio perché il distributore Automatika è stato percepito come indispensabile alleato nel lavoro di proposta e diffusione di uno strumento anti-fumo come la sigaretta elettronica.
Perché scegliere un distributore automatico H24?
Innanzitutto perché è un servizio indispensabile nel soddisfacimento delle esigenze della clientela consolidata, che accede ai prodotti anche a store chiuso.
Inoltre: fa acquisire nuova clientela anche grazie alla messa in vendita di prodotti alternativi ad alta marginalità; permette proposte promozionali; consente di razionalizzare orari e chiusure. Migliora infine l’immagine del punto vendita e lo promuove h24 perché si paga da solo e non è un costo per l’azienda.
Perché scegliere il distributore Automatika?
Per una serie molteplice di ragioni: erogazione di diversi formati regolando/sostituendo paratie/separatori metallici progettati appositamente; erogazione di involucri da 10ml anche inferiori o superiori ai 3cm di larghezza standard, POD e relative ricariche, start kit, flaconi scatolati da 60ml; importazione di immagini e descrizioni ufficiali dei prodotti direttamente dal cloud, con aggiornamenti curati dai maggiori produttori italiani; software aperto che permette di utilizzare immagini/prodotto realizzate in proprio e di inserire sullo schermo anche filmati MP3; pagamento acquisti con cash, smartphone (Satispay), bancomat e carta di credito; fidelizzazione della clientela con lettore di impronta digitale; aggiornamento prodotti, prezzi, immagini anche da remoto; sistemi di difesa e protezione da effrazione e vandalismo all’avanguardia; batteria tampone che consente di finire l’erogazione anche in assenza di rete e di mantenere vivi gli allarmi acustici; sistema di termoregolazione forzata che consente di mantenere i prodotti posizionati all’interno in condizioni perfettamente idonee al consumo anche con esposizione diretta alle intemperie, al caldo e al freddo; grande visibilità grazie ad un sistema di illuminazione a luce variabile regolabile con telecomando; personalizzazione con colori e marchi dello store. Infine è uno strumento 4.0 che gode dell’iperammortamento del 270% e permette di recuperare in pochi anni ben più di quanto investito.
L’assistenza Automatika è garantita sia da remoto che, in loco, da tre centri con dipendenti propri.
Automatika: una garanzia di successo!

Pubbliredazionale © Copyright Automatika srls – Tutti i diritti riservati

 

Articoli correlati