Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Ivory Gold Reserve, il nuovo tabaccoso aromatico di Azhad e Iron Vaper

Dalla sinergia tra i due produttori italiani nasce un nuovo liquido al tabacco aromatizzato dal gusto intrigante.

Cosa succede quando due tra i più riconosciuti e apprezzati brand italiani nella manifattura di e-liquid, decidono di unire le forze per un progetto comune?
Prende vita e si materializza Ivory Gold Reserve, un flavored tobacco figlio della forte sinergia tra Azhad’s Elixirs e Iron Vaper.
Ivory Gold Reserve, disponibile a partire dal prossimo 8 ottobre, è la perfetta fusione tra le tipicità produttive dei due marchi:  da un lato la conoscenza e la professionalità di Andrea Colaianni (Azhad) per il mondo degli estratti naturali di tabacco, frutto di un’esperienza pluriennale sul campo, dall’altro le intuizioni di Massimiliano Guerrasio (Iron Vaper) nel rendere altamente gustosi tutti i mix a base di creme. Ivory Gold Reserve sarà commercializzato nel formato Mix&Vape: 40 ml di liquido concentrato all’interno di un flacone da 60 ml, da diluire aggiungendo 20 ml di base (con eventuale nicotina).
Ivory Gold Reserve è una ricetta originale, elegante e raffinata – spiega Dario Colaianni, co-fondatore di Azhad’s Elixirs – che prende spunto dal liquido Ivory di Iron Vaper e che è stata affinata con una sottile impronta tabaccosa.  La componente cremosa a base di cioccolato bianco e leggere note di mandorla è stata arricchita con un blend molto articolato di tabacchi naturali“.
L’idea era di dare una delicata ma comunque percepibile caratterizzazione tabaccosa al liquido – prosegue Massimiliano Guerrasio di Iron Vaper  – così abbiamo creato un blend aromaticamente ampio e sfaccettato, in grado di affiancarsi agli ingredienti cremosi con sfumature morbide, rotonde e al tempo stesso anche decise e vigorose.  Il risultato è un tabaccoso atipico, armonico e intrigante, per un’esperienza di svapo da pura degustazione“.

Articoli correlati