Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

VapitalyPRO, la Lega Italiana AntiFumo coordina workshop per negozianti e-cig

L'evento destinato agli operatori del settore delle sigarette elettroniche si terrà presso i padiglioni della nuova fiera di Roma e occuperà le intere giornate di sabato 9 e domenica 10 novembre.

A poco meno di un mese dall’evento, inizia a delinearsi il programma di VapitalyPro, la fiera B2B dedicata agli operatori della sigaretta elettronica. Anche quest’anno si terrà presso i padiglioni della nuova fiera di Roma (via Portuense, 1645/647) e occuperà le intere giornate di sabato 9 e domenica 10 novembre.
Saranno cinque i workshop formativi destinati ai rivenditori preliminarmente accreditati. La mattina del sabato sarà animata dalla relazione di Pasquale Caponnetto, docente di psicologia generale presso l’Università di Catania e consulente della Lega italia anti fumo (Liaf), in collaborazione con la psicologa Marilena Maglia, ricercatrice presso il Centro per la prevenzione e cura del tabagismo dell’Università di Catania. La loro relazione sarà incentrata sul counselling antifumo.
Ricordiamo che l’ingresso è riservato agli operatori e professionisti del mondo del vaping previa registrazione sul sito di Vapitaly.

Articoli correlati