Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Da CyberFlavour quattro nuove declinazioni di vaniglia esotica

Saranno presentati ufficialmente al VapitalyPro di Roma i nuovi aromi di Massimiliano Scicchitano ispirati alla vaniglia di Java.

Saranno presentati ufficialmente al VapitalyPro di Roma i quattro nuovi liquidi di CyberFlavour, l’azienda calabrese guidata da Massimiliano Scicchitano. Sono quattro e declinano in maniera differente il gusto della vaniglia di Java. Anche se Scicchitano non vuole ancora anticipare le differenze aromatiche, grande interesse suscita il liquido Blue. Associato alla parola Java non può che essere la Banana Blue di Java, il frutto esotico del momento che ha una consistenza da gelato, un sapore simile alla vaniglia e una rara colorazione blu. Gli altri invece prendono il nome dalle colorazioni corrispondenti: Gold, White, Red.
La linea Java è caratterizzata – spiega Scicchitano – da aromi shot size. Si ispirano alla vaniglia di Java, una delle vaniglia più rare al mondo che fiorisce per un solo giorno e deve essere impollinata a mano per produrre i baccelli. Da questo punto di partenza abbiamo creato nei nostri laboratori le quattro varianti che siamo sicuri porteranno una ventata di novità nel mondo del vaping. Tutti gli operatori del settore potranno testare in anteprima il gusto e i contorni che caratterizzano questa meravigliosa rarità della natura“. CyberFlavour sarà al VapitalyPro nello stand D19.

Articoli correlati