Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Addio plastica, il drip di Wantoo è un vero e proprio filtro

L'idea è dare al consumatore di sigarette elettroniche la stessa sensazione che aveva tenendo tra le labbra una sigaretta tradizionale

Una nuova generazione di sigarette elettroniche sta per affrontare il mercato italiano. La batteria e il sistema di ricarica sono tradizionali ma quello che fa la differenza è il drip tip. O forse sarebbe meglio chiamarlo, mai nome è più appropriato in questo caso, il filtro. Perché Wantoo monta un vero e proprio filtro pellicolato all’esterno in modo da replicare fedelmente quello delle sigarette. L’idea avuta dai produttori della UD (YouDe) è stata dare al consumatore di sigarette elettroniche la stessa sensazione che aveva tenendo tra le labbra una sigaretta tradizionale. Nella confezione, oltre a un filtro di ricambio, è presente anche un drip tip tradizionale per chi non volesse sperimentare l’innovazione. Il filtro dopo un po’ dovrà essere sostituito: in vendita ci saranno anche confezioni da 10 filtri, acquistabili però a parte e non comprese nel kit.
La batteria della Wantoo ha una capacità da 550 mAh e la ricarica si effettua attraverso il cavo Usb contenuto nella scatola. Monta pod originali che possono essere riempite con un liquido a piacimento del consumatore.
Wantoo sarà reperibile sul mercato itaiano a partire da martedì 22 ottobre e la distribuzione è affidata in via esclusiva a Svapoforniture.

Articoli correlati