Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Dago presenta due nuove creazioni dal carattere tipicamente invernale

Moka e Choko, i due nuovi prodotti dell’azienda abruzzese, saranno presentati ufficialmente al Vapitaly Pro sabato 9 e domenica 10 novembre.

A partire da sabato 9 novembre, l’ampio e variegato ricettario di Dago si arricchirà di due nuovi e-liquid, Moka e Choko, espressamente pensati per i vaper amanti dei mix cremosi. “Dago è da sempre particolarmente sensibile ai gusti e alle tendenze del settore – racconta Giuseppe Olive, socio di B.T.D. Italia, la società proprietaria del marchio Dago – e la nostra filosofia è sempre stata quella di cercare di soddisfare il più possibile le diverse esigenze e gli input che ci arrivano dai nostri consumatori. Per esperienza, sappiamo ad esempio che nei mesi più freddi dell’anno i vaper sono attratti e più inclini a svapare liquidi dolci e cremosi ed è per questo che abbiamo pensato di creare due nuove ricette, Moka e Choko, ideali per essere svapate durante l’inverno prossimo”.
Moka e Choko debutteranno sul mercato italiano sabato 9 novembre, in occasione del VapitalyPro di Roma e potranno essere assaggiati direttamente presso lo stand del produttore. Moka sarà commercializzato nel formato mix series da 50 ml, ai quali andrà aggiunta una base di 10 ml (eventualmente con nicotina) per ottenere un liquido pronto da 60 ml. Choko invece sarà proposto nel formato shot series, 20 ml di aroma concentrato all’interno di una chubby gorilla da 60 ml, al quale andrà addizionata una base da 40 ml per ottenere i 60 ml di liquido finito. Per entrambi i prodotti, il produttore consiglia di utilizzare sistemi di svapo dotati di una buona ariosità, quindi da flavor chasing e cloud chasing.
“Moka – spiega Olive – è una crema di vaniglia molto delicata, guarnita con del caramello e arricchita da lievi note nocciolate; il tutto poggia su un sottile sottofondo tostato di caffè. Choko è invece una crema di latte al cioccolato sormontata da una glassa di noccioline salate. Per quanto apparentemente possano sembrare due mix non insoliti – chiude Olive – in realtà si tratta di due ricette piuttosto particolari, realizzate completamente nei nostri laboratori. Non vediamo l’ora di sottoporli alla prova del fine palato del pubblico italiano”.

Articoli correlati