Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Sigarette elettroniche, Fontana e Vultaggio insieme per Idea Vape

Due protagonisti del settore uniscono le competenze per creare una società di produzione, distribuzione e commercializzazione.

Si chiama Idea Vape la nuova azienda del mondo del vaping che mira ad imporsi in Italia e all’estero. Nasce dalla collaborazione di due nomi noti del settore, che hanno deciso di unire le loro esperienze e le loro competenze per dare vita a una realtà che sarà al tempo stesso “officina” produttiva e società di distribuzione e commercializzazione di prodotti. Si tratta di Fabrizio Fontana di Vaporificio e Claudio Vultaggio di Officine Svapo che, non a caso, nelle ultime fiere di settore hanno condiviso gli spazi espositivi. E oggi hanno deciso di portare la collaborazione ad un livello più concreto.
In parte artigiani e al tempo stesso pionieri – spiega Fontana, partner e chief chemist di Idea Svapo – garantiamo in prima persona i nostri prodotti; la nuova azienda è, infatti, dedita a promuovere l’artigianalità e la passione italiana del buon fare, offrendo prodotti altamente qualitativi e garantiti in tutto il processo produttivo. Il nostro team, infatti, i si compone di produttori di tabacco, provetti aromatieri, estrattori di canapa, esperti chimici per l’estrazione dei prodotti in grado di creare liquidi dai sapori e gusti sempre innovativi ed equilibrati, figure commerciali nazionali ed internazionali”.
Grazie all’esperienza maturata sul campo con i flagship store di Officine Svapo – aggiunge Claudio Vultaggio, partner e chief sales della nuova realtà – conosciamo i nostri clienti ed i trend di mercato. Parliamo tutti giorni con chi ci svapa e con chi non ci svapa. Questo ci permette di sviluppare una conoscenza a 360 gradi per promuovere i nostri prodotti a chi può apprezzarli e per svilupparne di nuovi per ogni esigenza”.
Nel portafoglio dei prodotti di Idea Vape confluiscono i brand Black Note, Brebbia, Officine Svapo e Vaporificio. Rinasce, inoltre, il brand Dinamo-Pure, che avrà una nuova veste grafica e si arricchirà di una linea di prodotti dedicati al relax a base di Cbd e di estratti naturali di Canapa. Il catalogo è già visionabile sul sito online dell’azienda, che a breve sarà aperto all’e-commerce.

Articoli correlati