Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Sigarette elettroniche: l’allarme è falso

È da oggi in distribuzione il nuovo numero della rivista cartacea: ampio spazio dedicato alla questione americana e alla salute.

È da oggi in distribuzione il nuovo numero della rivista cartacea Sigmagazine. Tutti coloro che hanno vistato il nostro stand al VapitalyPro hanno già avuto la possibilità di riceverla. Chi invece non ha avuto la possibilità di effettuare la trasferta a Roma potrà averla direttamente in negozio attraverso i sei distributori ufficiali: AmicoSvapo, Must500, Svapoweb, Bandz, Vaporart, Ribilio. Nell’attesa, gli operatori possono consultare o scaricare il Pdf dal nostro sito previa verifica dell’attività.
Un numero che approfondisce la tematica scientifica e la cosiddetta epidemia americana con contributi di Riccardo Polosa, Fabio Beatrice, Pierluigi Mennitti e una intervista al tabaccologo Giacomo Mangiaracina. Non a caso il titolo di copertina è “Allarme falso” perchè evidenzia che tutto quanto è stato detto e scritto negli ultimi mesi dalla stampa generalista non corrisponde al vero. Ed infatti in questi girono la verità sta venendo a galla. Stefano Caldarone affronta poi la spinosa questione della mancanza di un codice Ateco per le attività del vaping. Con Barbara Mennitti invece si va in Inghilterra dove invece la sigaretta elettronica e gli strumenti a rischio ridotto hanno terreno fertile su cui crescere e diffondersi.

Articoli correlati