Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Liquidi senze codice Aams: scatta il contrabbando per cinque negozi di e-cig

È ciò di cui dovranno rispondere cinque esercizi commerciali di Saluzzo, nel cuneese, che avevano in vendita liquidi da inalazione privi del previsto codice d'identificazione.

Ricariche per sigarette elettroniche non notificate e quindi, da considerare di contrabbando. È ciò di cui dovranno rispondere cinque esercizi commerciali di Saluzzo, nel cuneese, che avevano in vendita liquidi da inalazione privi del previsto codice d’identificazione. I controlli della Guardia di Finanza non si sono fermati al singolo negozio, ma sono proseguiti per accertare la provenienza del materiale: le Fiamme Gialle sono risalite a due siti web che vendevano on line senza autorizzazione dei Monopoli. È stata ricostruita una filiera commerciale impropria equivalente a circa 10 chilogrammi di tabacchi lavorati. A ciascun negozio sono state contestate sanzioni amministrative fino a 50 mila euro. Per due locali è stata proposta la chiusura.

Articoli correlati