Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Hadron 220 e Aromamizer Lite 1.5, la nuova accoppiata di Steam Crave per il VapitalyPro

Alla prossima e ormai imminente edizione 2019 del VapitalyPRO, che si terrà a Roma dal 9 al 10 novembre, il produttore cinese presenzierà presentando in anteprima assoluta due nuovissimi prodotti.

Alla prossima e ormai imminente edizione 2019 del Vapitaly PRO, che si terrà a Roma dal 9 al 10 novembre, il produttore cinese Steam Crave presenzierà presentando in anteprima assoluta due nuovissimi prodotti: la Mod Hadron 220 e l’atomizzatore Aromamizer Lite V1.5.
La box mod Hadron 220 è stata pensata e disegnata per montare atomizzatori in grado di sviluppare grandi potenze, infatti può raggiungere i 220W di potenza in uscita. La mod è dotata del circuito custom di Yihi SX490 ed è alimentata da due batterie 21700 o in alternativa, utilizzando gli adattatori in silicone in dotazione, da due batterie 18650. Pur trattandosi di una dual battery, Hadron ha dimensioni relativamente contenute (99,2 x 48 x 38 mm) e un peso più che accettabile (circa 230 grammi). L’ampio display colorato, il menu estremamente semplificato e di facile lettura e la presenza della funzione “novice” ne agevolano l’utilizzo anche per gli utenti meno esperti. Hadron 220 può ospitare un ampio range di atomizzatori, addirittura fino a un diametro di 35 mm e soprattutto ha la particolarità di potersi trasformare in una squonk mod inserendo tramite tre viti la boccetta dedicata (opzionale) con capienza di ben 25 ml.
La nuova mod di Steam Crave, costruita interamente in alluminio, sarà disponibile nella colorazione unica Gunmetal, in grado di abbinarsi perfettamente ad atomizzatori di diversi colori, dall’acciaio, al nero e ovviamente al gunmetal. L’atomizzatore Aromamizer Lite V1.5 è l’ultimo della grande e fortunata famiglia degli Aromamizer di casa Steam Crave. Questo atomizzatore è una versione più MTL oriented rispetto al suo predecessore Aromamizer Lite RTA. Il diametro è sempre di 23 mm così come la capienza di 3,5 ml (espandibile a 4,5 ml con il vetro bubble), mentre l’altezza è di 59 mm pin incluso (58,4 mm in configurazione DL con il suo specifico drip tip). Resta invariato anche il deck single coil.
Le due grosse novità che caratterizzano e rendono l’Aromamizer Lite V1.5 un vero atomizzatore da guancia, sono il riduttore del camino da 4 mm e il plug in peek con due fori da 0,8 mm, che permette di limitare notevolmente l’ingresso dell’aria e rendere il tiro molto più contrastato.  Così come è stato concepito, il nuovo RTA di Steam Crave è senza dubbio un prodotto duttile e versatile, in quanto le migliorie introdotte non ne limitano l’utilizzo ai soli amanti dello svapo di guancia; rimuovendo infatti i due componenti aggiuntivi, l’atomizzatore si ritrasforma in un classico restricted flavor chasing RTA. Tre sono le colorazioni disponibili per Aromamizer Lite V1.5:  stainless steel, gunmetal e black, perfette per abbinarsi eventualmente alla nuova mod Hadron 220.

Articoli correlati