Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Vapitaly 2020, nuova città, nuove date: 23, 24 e 25 maggio a Milano

Come da tradizione, durante il fine settimana l’accesso è pensato per far conoscere a vapers e appassionati le novità proposte dal mercato e dalle aziende, mentre lunedì 25 maggio la fiera sarà riservata agli operatori del settore.

Vapitaly 2020 debutta a Milano. La Fiera Internazionale del Vaping e della sigaretta elettronica dà appuntamento a operatori, vapers e appassionati nel complesso fieristico FieraMilano della capitale economica d’Italia, da sabato 23 a lunedì 25 maggio. Un lungo week end per sviluppare business, per scoprire le novità del mercato e per crescere dal punto di vista professionale e imprenditoriale. Vapitaly, quindi, diventa grande, si pone nuove sfide e nuovi obiettivi e si apre a un mercato sempre più internazionale, utilizzando al meglio la piattaforma di servizi che l’ente fieristico milanese mette a disposizione.
Come da tradizione, durante il fine settimana l’accesso è pensato per far conoscere a vapers e appassionati le novità proposte dal mercato e dalle aziende, mentre lunedì 25 maggio la fiera sarà riservata agli operatori del settore. “Dopo cinque edizioni – ha detto il presidente di Vapitaly Mosè Giacomello – in cui Vapitaly è diventato la più importante fiera italiana del comparto e una delle maggiori a livello internazionale, la manifestazione approda a Milano con l’obiettivo di perfezionare il proprio percorso di crescita. L’obiettivo è quello di sfruttare al massimo le opportunità che la capitale economica d’Italia mette a disposizione, a partire dai collegamenti nazionali e internazionali che il capoluogo lombardo offre. Questo favorirà sicuramente espositori e visitatori che potranno raggiungere più facilmente i padiglioni espositivi. Vapitaly cresce e si vuole confermare come fiera europea di riferimento per il settore del vaping, come motore di sviluppo per le aziende e come punto di contatto privilegiato per il pubblico consumers”.

Articoli correlati