Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Vapitaly 2020, la fiera della sigaretta elettronica sbarca a Milano

Nuova location e nuove date: da sabato 30 maggio a lunedì 1 giugno presso la Fiera Milano City.

Nuova sede e confermate la date per Vapitaly 2020. La fiera internazionale del vaping e della sigaretta elettronica, infatti, cresce, si evolve e approda a Milano, nella capitale economica d’Italia. Ad ospitare la sesta edizione di Vapitaly sarà la struttura Fieramilanocity in grado di offrire una piattaforma di servizi che punta a rafforzare l’internazionalizzazione della manifestazione e il contatto diretto tra aziende e consumatori.
Oltre alla location, nuove anche le date. Vapitaly 2020 andrà in scena sabato 30, domenica 31 maggio, e lunedì 1 giugno. Come da tradizione, nei primi due giorni l’accesso è aperto a tutti, mentre il lunedì la fiera sarà riservata agli operatori del settore.
Dopo cinque edizioni – ha detto il presidente di Vapitaly Mosè Giacomello – in cui Vapitaly è diventata la più importante fiera italiana del comparto e una delle maggiori a livello internazionale, la manifestazione approda a Milano con l’obiettivo di perfezionare il proprio percorso di crescita. L’obiettivo è sfruttare al massimo le opportunità che la capitale economica d’Italia mette a disposizione, a partire dai collegamenti nazionali e internazionali che il capoluogo lombardo offre. Questo favorirà sicuramente espositori e visitatori che potranno raggiungere più facilmente i padiglioni di Vapitaly”.

Articoli correlati