Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Elisir di Fumo di Gabriela Borleanu raddoppia e apre a Colle Val d’Elsa

Un nuovo punto vendita in provincia di Siena perché la sigaretta elettronica "è uno strumento prezioso contro il tabagismo".

Ha aperto i battenti sabato scorso a Colle Val d’Elsa, in provincia di Siena, il nuovo punto vendita Elisir di Fumo di Gabriela Borleanu. Il primo, quello di Siena, era stato inaugurato appena due anni fa, nel dicembre del 2017. Borleanu parla di una “scelta coraggiosa, viste le avversità del momento causate dalla psicosi americana e dalla cattiva informazione da parte della stampa generalista”. Ma chi la conosce sa che è una persona determinata e particolarmente motivata. “Il tabagismo, che conosco in prima persona – spiega – è un serio problema, come confermato dall’Organizzazione mondiale di sanità. Ma oggi abbiamo tra le mani uno strumento prezioso, che possiamo usare con consapevolezza”.
Per questo la titolare assicura di essere molto attenta a “selezionare accuratamente aziende che rispettano le severe normative europee e del Ministero della salute, proponendo ai clienti prodotti certificati e controllati”. L’attenzione sulla salute e sulla corretta informazione è particolarmente importante per Gabriela Borleanu: “Partecipando alle iniziative dell’Istituto superiore della sanità – aggiunge – e ai corsi di formazione organizzati da produttori, Vapitaly e dalla Lega italiana anti fumo, trasmettiamo ai clienti informazioni difficilmente reperibili altrimenti”.
Ultima soddisfazione per la titolare è quella di aver creato occupazione: saranno due, infatti i commessi del punto vendita di Colle Val d’Elsa, che si andranno ad aggiungere a quello del negozio di Siena. “Certamente – commenta Borleanu – sento sulle spalle la responsabilità dei due dipendenti, ma allo stesso tempo sono molto orgogliosa di aver creato due posti di lavoro”. Il negozio Elisir di Fumo di Colle Val d’Elsa si trova in via Martiri della libertà, 10.

Articoli correlati