Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Vaporesso rinnova la Swag: entro Natale la seconda versione

Il produttore asiatico presenta in anteprima l'upgrade di una delle sue mod di maggior successo.

Vaporesso, storico produttore asiatico di device per il vaping, si appresta a sbarcare in Italia con la versione aggiornata della Swag, una delle sue mod di maggior successo.
Swag II è un dispositivo single battery 18650 che può ospitare atomizzatori fino a un diametro massimo di 25mm. Le dimensioni rispetto alla prima versione della mod sono rimaste sostanzialmente invariate (75x25x50mm), mentre si riduce notevolmente il peso, che passa da circa 99 grammi a poco più di 70 grammi. Appare subito evidente l’accurato lavoro di restyling che è stato realizzato da Vaporesso sia in termini estetici che di materiali utilizzati. La nuova mod ha un rivestimento a 4 strati che conferisce una sensazione gommata e molto gradevole al tatto; inoltre lo strato più esterno, secondo quanto dichiara il produttore, è resistente ai graffi e ignifugo. Il dispositivo è dotato di un Oled display da 0,91′ pollici dall’interfaccia semplice e leggibile e può raggiungere una potenza massima di 80W. Il tutto è gestito dal nuovo chip Axon proprietario, già presente sulla mod Gen e sulla pod mod Degree. Axon è un circuito di ultima generazione che, alle classiche funzioni presenti sulla gran parte dei device elettronici in commercio, abbina alcune funzioni innovative:
Pulse Mode – funzione che fornisce un’accelerazione all’erogazione ogni 0,02 secondi per garantire un hit costante e una maggior potenza alla svapata;
Power Eco – funzione di risparmio energetico che prolunga la durata delle batterie;
Smart Tc – funzione “intelligente” del controllo temperatura che riconosce automaticamente una resistenza per il TC e il suo materiale, fornendo il setup ottimale per la coil specifica.
Swag II sarà disponibile sul mercato italiano nella seconda metà di dicembre e verrà proposta al pubblico in quattro diverse colorazioni: silver, black, red e blue.

Articoli correlati