Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Nuova linea di liquidi per sigarette elettroniche firmata 01Vape-SvapoWeb

Intesa tra Alessandro Rovetta e Arcangelo Bove: la prossima settimana è prevista l'uscita dei nuovi liquidi esclusivi.

Cinque nuovi liquidi di ricarica per sigaretta elettronica si apprestano ad affrontare il mercato italiano. Si tratta delle nuove creazioni di 01Vape realizzate per la catena di negozi SvapoWeb, marchio che ne curerà anche la distribuzione in esclusiva. Il formato è quello che adesso va per la maggiore: 20 millilitri concentrati in un flacone da 60 millilitri, cosa che consente al consumatore di poter aggiungere direttamente la base di glicerina con eventualmente la quantità di nicotina desiderata.
La linea è composto da cinque differenti fragranze: menta, liquirizia, menta e frutti di bosco, pesca e mango, latte e biscotto. Gusti che possono accontentare tutti i palati, sia di chi preferisce i sapori decisi, sia di chi li preferisce più delicati o dolci.
01Vape – commenta Alessandro Rovetta – nasce nel 2018 proponendosi per la prima volta in occasione della fiera Vapitaly 2019 come azienda innovativa e vogliosa di portare sul mercato del vaping italiano un’aria di freschezza. Il lavoro svolto da 01Vape è studiare aromi e mettere a disposizione di ogni negozio la possibilità di avere una o più linee di liquidi con il proprio marchio. Dopo una importante collaborazione di grande successo con il marchio ZioSmoKe, adesso siamo lieti di annunciare una nuova partnership con una azienda che negli ultimi mesi molto sta facendo parlare di sè: Svapoweb. La prossima settimana nei 100 store e sul sito commerciale del celebre marchio saranno disponibili i primi 5 shot da 20 millilitri studiati appositamente per i franchising di Arcangelo Bove, che ha richiesto aromi semplici ma essenziali per ogni store, pretendendo la massima qualità nei gusti e nella presentazione del prodotto. Siamo sicuri che – conclude Rovetta – con la sinergia tra 01Vape e Svapoweb, di aver creato un articolo che creando insieme alla 01Vape un articolo che di certo spiccherà sugli scaffali di ogni store della catena Svapoweb“.

 

Articoli correlati