Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Sigarette elettroniche, Amico Svapo entra in Anafe-Confindustria

“La mia decisione – spiega Emiliano Sorice, fondatore dell’azienda Amico Svapo - è nata dal fatto che ci ritroviamo per l’ennesimo anno ad affrontare nuovi problemi".

Anafe-Confindustria, l’associazione dei produttori e operatori della filiera della sigaretta elettronica, si arricchisce di una nuova adesione. Si tratta di Amico Svapo, l’azienda napoletana che ormai da anni è specializzata nella distribuzione all’ingrosso.
La mia decisione – spiega Emiliano Sorice, fondatore dell’azienda Amico Svapo – è nata dal fatto che ci ritroviamo oggi, per l’ennesimo anno, ad affrontare tante problematiche e attacchi mediatici legate al nostro settore. Credo sia opportuno fare fronte comune: è arrivato il momento di compattarsi in quanti più possibile, unendo così anche le risorse economiche, per dare continuità a quanto costruito dalle nostre aziende in tutti questi anni”. In conclusione, Sorice fa un appello alle realtà imprenditoriali che ancora non appartengono ad alcuna struttura associativa. “Invito le aziende italiane, soprattutto quelle che non hanno ancora o mai aderito ad Anafe-Confindustria, a riflettere su quanto sta accadendo e ad associarsi, per dare anche il loro contributo e far sì che la nostra associazione diventi ancora più forte e rilevante”. Con l’adesione di Amico Svapo, la struttura confindustriale conta ora nove associati.

Articoli correlati