© Sigmagazine, rivista d'informazione specializzata e destinata ai professionisti del commercio delle sigarette elettroniche e dei liquidi di ricarica - Best edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - P. Iva 14153851002 - Direttore responsabile: Stefano Caliciuri - Redazione: viale Angelico 78, Roma - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al numero 234/2015 - Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017
Anafe-Confindustria, l’associazione dei produttori e operatori della filiera della sigaretta elettronica, si arricchisce di una nuova adesione. Si tratta di Amico Svapo, l’azienda napoletana che ormai da anni è specializzata nella distribuzione all’ingrosso.
“La mia decisione – spiega Emiliano Sorice, fondatore dell’azienda Amico Svapo – è nata dal fatto che ci ritroviamo oggi, per l’ennesimo anno, ad affrontare tante problematiche e attacchi mediatici legate al nostro settore. Credo sia opportuno fare fronte comune: è arrivato il momento di compattarsi in quanti più possibile, unendo così anche le risorse economiche, per dare continuità a quanto costruito dalle nostre aziende in tutti questi anni”. In conclusione, Sorice fa un appello alle realtà imprenditoriali che ancora non appartengono ad alcuna struttura associativa. “Invito le aziende italiane, soprattutto quelle che non hanno ancora o mai aderito ad Anafe-Confindustria, a riflettere su quanto sta accadendo e ad associarsi, per dare anche il loro contributo e far sì che la nostra associazione diventi ancora più forte e rilevante”. Con l’adesione di Amico Svapo, la struttura confindustriale conta ora nove associati.