Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Sigarette elettroniche, cancellata fiera Exvapo Napoli: “Problematiche strutturali”

Criticità emerse a livello strutturale della Fiera d’Oltremare di Napoli, complesso fieristico che ormai da tre anni ospita la kermesse.

La fiera della sigaretta elettronica Exvapo, prevista dal 29 febbraio al 2 marzo a Napoli, non si farà. Gli organizzatori lo hanno comunicato in via ufficiale dopo tre giorni di riflessione. Criticità sono emerse a livello strutturale della Fiera d’Oltremare di Napoli, complesso fieristico che ormai da tre anni ospita la kermesse.
La scelta ha voluto dare la precedenza alla salvaguardia della sicurezza di espositori e visitatori.
Nelle prime tre edizioni – spiegano gli espositori – abbiamo riunito i più grandi produttori e distributori e ospitato circa 40 mila visitatori, offrendo loro novità, approfondimenti e formazione sul mercato delle e-cig. Il nostro impegno è stato finalizzato a creare un evento nel rispetto delle aziende partecipanti e a divulgare il messaggio  di cui da sempre gli addetti del settore si sono fatti da portavoce: “Trasmettere al fumatore l’importanza della riduzione del rischio con l’utilizzo delle ecig rispetto a quelle tradizionali. Al fine – concludono – di proporre un evento di profilo adeguato alle attese degli espositori e dei visitatori, ci ritroviamo a dover rinviare la fiera a causa di problematiche strutturali che non garantirebbero la perfetta riuscita di Exvapo”. A breve saranno comunicate le nuove date della quarta edizione.

Articoli correlati