Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Da Lop una nuova linea di aromi concentrati per sigarette elettroniche

Particolare curiosità suscita Basic Lamp dove per la prima volta nel mondo del vaping viene utilizzata la fragranza al basilico.

Una nuova linea composta da dieci aromi concentrati. È la novità di casa Lop, l’azienda di produzione siciliana che fa riferimento a Gregorio Lo Porto. Dieci miscele calibrate e orginali che possono essere utilizzate per personalizzare il liquido finale a seconda del gusto del consumatore. Particolare curiosità suscita Basic Lamp dove per la prima volta nel mondo del vaping viene utilizzata la fragranza al basilico. L’accostamento è certamente interessante perché unisce la freschezza pungente della pianta aromatica con la dolce acidità del lampone. “La nuova linea – spiega Gregorio Lo Porto – è destinata a tutti gli amanti del fai-da-te, a cui piace poter combinare aromi e basi diverse per creare un liquido altamente personalizzato. In base alla consistenza desiderata la diluizione può avere un rapporto 50/50, 80/20, 50/40/10 o 70/30”.
La linea, che potrà essere trovata sugli scaffali dei negozi a partire dalla prossima settimana, è così composta : Basic Lamp (rinfrescante dal pungente profumo del basilico accostato al sapore dolce dei lamponi), Percotta (torta soffice alla ricotta addolcita dalla pera dal sapore delicato); Biscar (biscotto all’arancia amalgamato al cioccolato al latte), Red Style (mix equilibrato di gustosissimi frutti rossi e un tocco di uva nera accompagnato da qualche fogliolina di menta), Brillo (mix alcolico dal gusto secco con retrogusto vanigliato), Defender (tabaccoso dal gusto secco con note di menta rinfrescante), Vision (cocktail che equilibra il gusto forte dell’assenzio e la dolcezza con la dolcezza delicata della fragola), Elisir (morbida crema al caffè amalgamata al sapore caldo del caramello salato), Reset (sambuca, menta e liquirizia, un mix per rinfrescare e resettare le papille gustative), Max Bacco (miscela di morbido tabacco Virginia e deciso tabacco Latakia).

Articoli correlati