Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

A Taranto inaugura il nuovo Svapo Shop di Cosimo Locorotondo

Venerdì 24 gennaio, ore 18,30, corso Italia 95/A. Prevista la partecipazione di alcuni rappresentanti di aziende di produzione e distribuzione.

Alzerà la saracinesca venerdì 24 gennaio un nuovo punto vendita di sigarette elettroniche a Taranto. Si tratta di Svapo Shop di Cosimo Locorotondo. Nonostante la giovane età (26 anni) è già al secondo negozio a gestione diretta. A partire dalle ore 18,30, in corso Italia 95/A, chiunque potrà entrare in contatto con il mondo del vaping. I più esperti potranno affinare la loro conoscenza incontrando e confrontandosi con i rappresentanti di alcune aziende di produzione e distribuzione che hanno annunciato la presenza. I novizi, invece, potranno provare la sigaretta elettronica come alternativa al tabacco tradizionale. “Amo questo settore – commenta Locorotondo – e nel mio piccolo cerco di diffondere il più possibile attraverso la sigaretta elettronica il messaggio di riduzione del danno. se in pochi anni abbiamo aiutato migliaia e migliaia di persone ad abbandonare la sigaretta”.
Credo – continua il giovane imprenditore – che il nostro settore sia inevitabilmente destinato a crescere. Soprattutto in Italia dove operano aziende serie e valide. Questo settore è destinato a crescere costantemente, soprattutto in Italia perché abbiamo aziende molto serie e valide. Nonostante gli ostacoli e nonostante non sia facile vivere in un Paese in cui spesso vincono gli interessi delle multinazionali, il mio sogno – conclude Cosimo Locorotondo – è che un giorno possiamo anche noi essere al pari del Regno Unito che promuove l’uso di vaporizzatori personali”.

Articoli correlati