© Sigmagazine, rivista d'informazione specializzata e destinata ai professionisti del commercio delle sigarette elettroniche e dei liquidi di ricarica - Best edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - P. Iva 14153851002 - Direttore responsabile: Stefano Caliciuri - Redazione: viale Angelico 78, Roma - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al numero 234/2015 - Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017
Vaporesso, uno dei marchi più apprezzati in fatto di device per il vaping, spinge i confini delle pod mod fino al limite mai raggiunto degli 80 watt. La Target PM80 infatti è il primo pod system per lo svapo in sub-ohm in grado di fornire una potenza massima in uscita di 80 watt.
Il dispositivo ha un design compatto ed ergonomico e dimensioni relativamente contenute per le caratteristiche tecniche di cui dispone: in 102 mm di altezza, 33,4 di larghezza e 24,8 mm di spessore, il produttore ha inserito una batteria integrata da ben 2000 mAh per garantire una buona autonomia in svapata.
Il device monta pod con drip tip incorporato dalla capienza di 4 ml nella versione standard e 2 ml di capienza per la versione TPD. All’interno della pod si possono alloggiare tre tipi di coil intercambiabili, tutte destinate allo svapo in subhom:
– GTX mesh coil da 0,3 ohm per un range di svapata compreso tra i 32 e i 45 watt (presente nella confezione);
– GTX mesh coil da 0,2 ohm – range 45-60 watt – (presente nella confezione);
– GTX mesh coil da 0,15 ohm per raggiungere gli 80 watt previsti dalla mod (da acquistare separatamente).
La gestione delle caratteristiche della Target PM80 è stata affidata al nuovo ma ormai consolidato circuito proprietario Axon, già presente su altri device del produttore quali Gen, Swag II e Degree.
L’Axon chip, al quale non mancano tutte le principali funzioni di sicurezza che per buona norma e consuetudine devono essere presenti sulle mod elettroniche, è un circuito estrememante reattivo (0,001 secondo di ritardo dall’attivazione) e dispone di numerose funzioni come le modalità VW, VV e smart VW. Quest’ultima in particolare suggerisce la potenza migliore in base al valore resistivo della pod presente sul dispositivo, rendendo semplice e agevole la svapata per il vaper, che in più avrà a disposizione un ampio e leggibile display da 0,96″. La Target PM80 sarà disponibile in Italia nel prossimo mese di febbraio e sarà distribuita nelle seguenti sei colorazioni: red, green, black, blue, brown e silver.