Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Wismec R80, la pod mod che si trasforma in tubo elettronico

Alimentata da una batteria 18650, grazie a un adattatore può montare l'atomizzatore preferito dal consumatore.

Wismec presenta in anteprima una novità che sta per approdare sul mercato italiano. Si tratta della R80, una pod mod alimentata da una batteria 18650. Non solo lunga durata, quindi, ma personalizzazione del device. R80 può infatti essere utilizzata con le pod in dotazione oppure, grazie a un adattatore, con l’atomizzatore preferito dal consumatore. In sostanza si trasforma in un tubo elettronico in gradi di erogare sino a 80 watt. Una scelta interessante quella fatta da Wismec per affrontare il mercato con un prodotto ibrido in grado di accontentare in maniera trasversale tutti i gusti.
Ispirata al triangolo Reuleaux, la forma di R80 dà una sensazione in mano abbastanza confortevole. Grazie alle sue dimensioni portatili, R80 può essere utilizzata in differenti modi a seconda dei luoghi o delle circostanze in cui si è. Da guancia per tiri più discreti o da polmone per un maggiore appagamento aromatico. Lo schermo TFT da 0,96 pollici a colori modificabili rendono la R80 unica e potenzialmente sempre diversa.
Nella confezione sono presenti due resistenze: KTR Mesh da 0,3 ohm e NiCr da 0,8 ohm adatte rispettivamente per i tiri di polmone e di guancia. Non tutte le versioni sono dotate di adattatore, occorre guardare l’immagine sulla confezione.

Articoli correlati