Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Tnt Vape propone Blonde, versione liquida della sigaretta tradizionale

Un tabaccoso speziato destinato a tutti coloro che desiderano un gusto similare a quello delle bionde. Disponibile da giovedì 27 febbraio.

Nuovo colpo in canna per Tnt Vape di Marco Cirincione. Si tratta di Blonde, un tabaccoso speziato destinato a tutti coloro che desiderano un gusto similare a quello delle sigarette tradizionali. Nonostante fosse pronto già lo scorso novembre, l’azienda ha voluto posticiparne l’uscita per perfezionare ulteriormente alcune sfaccettature aromatiche. Il lancio ufficiale è previsto per domani, giovedì 27 febbraio. “Il Blonde – spiega Marco Cirincione – è un tabaccoso molto particolare, dal gusto pieno e corposo, inconfondibile, con lievi note speziate che completano perfettamente la svapata e nel suo insieme regala le sensazioni della “vera bionda”. Abbiamo scelto il formato minishot 10+20 perchè è semplice da usare: è sufficiente aggiungere due basette nicotinate o neutre a seconda della necessità e si possono raggiungere importanti gradazioni di nicotina. Insomma, è la “taglia” ideale tra un liquido pronto e uno shot da 60 millilitri. Molti consumatori infatti non amano investire in un 60 ml, sia per il prezzo che per la quantità di liquido, ma si sentono al contempo “stretti” in un liquido pronto 10ml. Ecco che il Minishot 10/20 con i suoi 30 ml è la soluzione vincente e facile per un prodotto destinato sia a chi si avvicina al vaping, sia all’utente più esperto che vuole godere di un prodotto “zero pensieri” senza essere costretto a scegliere tra 10ml o 60ml. Il Blonde – conclude Cirincione – è un prodotto nel classico stile Tnt Vape, in cui ogni singolo dettaglio è stato studiato e curato con la massima attenzione per offrire al consumatore qualità e gusto. Abbiamo testato il prodotto sia su Pod che su sistemi rigenerabili avanzati, per riuscire a soddisfare la più ampia platea possibile di svapatori“.
Articoli correlati