Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Sigarette elettroniche, acquisizioni aziendali: De Oro in scuderia con Suprem-e

L'annuncio a poche ore dall'operazione che ha portato l'azienda amministrata da Alberto Manzato a raddoppiare i brand posseduti.

Nuovi movimenti societari nell’ambito delle aziende di produzione di liquidi e aromi per sigarette elettroniche. Lo storico marchio De Oro di Massimiliano Celeghin è stato acquisito dalla Sigel di Alberto Ranzato, già detentore del brand Suprem-e. L’operazione si è conclusa nei giorni scorsi. Oltre al cambio di comandante, è previsto anche un restyling del marchio. “Ci sono sempre stati diversi punti di contatto con Suprem-e – continua Celeghin –  ed essendo Sigel Srl una società di rilievo e un leader del settore del vaping italiano, abbiamo pensato bene di creare un rapporto di piena sinergia annunciando l’acquisizione di DeOro, azienda contraddistinta da alti standard qualitativi e da un Made in Italy molto spiccato. Ciò ci permetterà di avere la giusta flessibilità per crescere ed espanderci, e ci consentirà di continuare nella missione di realizzare prodotti unici e intramontabili. Loperazione permetterà inoltre di rafforzare ulteriormente la notorietà e la visibilità del brand DeOro, già conosciuto da anni da tutti i vapers italiani. Per i consumatori finali non cambierà nulla, anzi: il nostro obiettivo principale sarà sempre quello di ricercare un connubio perfetto tra gusto, design e sicurezza, grazie alla continua ricerca di nuove tecnologie produttive e materie prime di grado farmaceutico. Come tutti i prodotti a marchio Suprem-e, anche le linee DeOro saranno distribuite in esclusiva tramite Ribilio, nostro partner di fiducia da anni“.

 

Articoli correlati