© Sigmagazine, rivista d'informazione specializzata e destinata ai professionisti del commercio delle sigarette elettroniche e dei liquidi di ricarica - Best edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - P. Iva 14153851002 - Direttore responsabile: Stefano Caliciuri - Redazione: viale Angelico 78, Roma - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al numero 234/2015 - Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017
Riproporre in chiave moderna un cavallo di battaglia e ripensare al branding aziendale. Dopo l’ingresso del marchio nel gruppo che detiene anche Suprem-e, la seconda vita di De Oro riparte con rinnovato entusiamo. “Desideravamo rivitalizzare la nostra identità – spiega Massimiliano Celeghin, fondatore del marchio De Oro – e consolidare la nostra presenza nel mondo dello svapo. Ecco quindi il nostro nuovo logo e il nuovo nato di casa De Oro, il Black Mustang, nato sull’impronta del gusto cha ha fatto la storia dell’azienda ma dalla tonanlità molto più scura. Nasce anche una nuova linea di aromi: la Golden Blast. Si comincia con sei blend che saranno destinati a crescere ulteriormente nel tempo. Il formato è insolito: 10 millilitri a cui andranno aggiunti ulteriori 20 millilitri di base neutra o nicotinizzata. La realizzazione è stata articolato e suddivisa in più fasi, così da porre la giusta attenzione a tutte le sfaccettature aromatiche. Dopo aver selezionato elementi fruttati, cremosi, tabaccosi e mentolati, abbiamo dedicato molto tempo per omogeneizzare tutti i sapori, combinandoli e rendendoli coerenti fra loro. La diversità è mutata quindi in un equilibrio apparso immediatamente appagante e coinvolgente: ad esempio, Bright Day è un delizioso pasticcino di virginia, mela e cannella; Glam Madeira è un gustoso bounty cioccolato, cocco e mandorla, valorizzato dallo spessore del whisky. Siamo orgogliosi – conclude Massimiliano Celeghin – del lavoro svolto fino ad oggi, perché riflette la nostra dedizione nel rendere il Made in Italy un’eccellenza a livello mondiale, senza mai trascurare tutti i processi di cura e verifica delle materie prime e della loro lavorazione“.
La nuova linea di aromi per sigarette elettroniche Gloden Blas di De Oro sarà disponibile a partire da mercoledì 26 febbraio con la distribuzione di Ribilio.