Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Anticipazioni di primavera con gli scomposti per sigaretta elettronica di Iron Vaper

Dominus Berry e Dominus Split in edizione limitata saranno disponibili da lunedì 24 febbraio

Si arricchisce di due nuovi aromi la collezione della fortunata linea Dominus del produttore Iron Vaper. Ai già esistenti mix cremosi Dominus Original e Dominus Double Chocolate si affiancano due nuove ricette che prevedono la fusione della componente cremosa con una importante nota fruttata.
I due nuovi aromi, Dominus Berry e Dominus Split, condividono con tutti gli altri mix della linea Dominus l’ingrediente cioccolato bianco, da sempre elemento di punta delle creazioni del marchio. In Dominus Berry, alla base cremosa di cioccolato bianco è stata abbinata una dolce e gustosa crema di fragola, mentre in Dominus Split è una soffice crema di banana che con naturale dolcezza si amalgama con il cioccolato.
Il formato degli ultimi arrivati di casa Iron Vaper è quello classico di aroma scomposto da 20 ml all’interno di un flacone da 60 ml. La miscela completa e pronta per essere svapata si otterrà aggiungendo 30 ml di glicerolo vegetale + altri 10 ml di base con eventuale presenza di nicotina.
Dopo il successo dei primi due aromi – spiega Massimiliano Guerrasio, mente creativa di Iron Vaper – abbiamo pensato di allargare la famiglia Dominus proponendo due nuove varianti in versione fruttata, senza però tradire le caratteristiche di dolcezza, corposità e rotondità di gusto che contraddistinguono questa nostra linea“.
Con Dominus Berry e Dominus Split siamo pronti ad affrontare le sfide di primavera – conclude Gianni Marino, sales manager dell’azienda – perché queste nuove ricette cremoso-fruttate coniugano la freschezza e l’energia della frutta con l’impianto cremoso del cioccolato, restituendo al vaper una svapata densa e grassa, perfetta per l’ariosità dei sistemi da cloud e flavour chasing”.
La distribuzione in edizione limitata di Dominus Berry e Dominus Split inizierà giovedì 20 febbraio e la commercializzazione al pubblico, anticipata da alcuni eventi in anteprima in vari negozi del territorio nazionale, inizierà lunedì 24 febbraio.

Articoli correlati