Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Double Fruit di Galactika, il fruttato vaniglioso che anticipa l’estate

Il nuovo aroma scomposto sarà disponibile in vendita a partire dal giorno di San Valentino, venerdì 14 febbraio

Galactika celebra il Triplete. Si tratta di Double Fruit, terza creazione della linea “double”, un liquido di ricarica per sigarette elettroniche dal gusto certamente intrigante: crema vanigliata con mango e lime. Nonostante il nome possa trarre inizialmente in inganno, in realtà le componenti principali sono tre e danno corpo a una miscela rotonda che anticipa la stagione estiva e allo stesso tempo può essere gradevole al palato anche se consumata per più ore consecutivamente. La dolcezza del mango viene ben bilanciata dall’asprezza dell’agrume e dalla corposità del baccello cremoso. Ecco dunque che la categoria del liquido è da far rientrare nei “fruttati vanigliosi” e non nei “fruttosi vanigliati”, dove la cremosità della frutta avrebbe invece avuto il sopravvento sulla delicatezza della vaniglia naturale.
Replicare il successo del Double Custard e del Double Cream – commenta Adriano Di Ianne, patron di Galactika – non sarà una sconmessa facile. Ma mi piacciono le sfide e sono convinto che, insieme al mio aromatiere di fiducia, siamo stati in grado di combinare tre aromi molto complessi e diversi tra di loro, per arrivare ad un risultato finale veramente incredibile“. Alla creazione del liquido ha contribuito anche un consulente esterno, storica figura del vaping italiano, su cui però “il riserbo è assoluto. Forse un giorno lo diremo e sarà una bella sorpresa“, chiosa Di Ianne.
Il nuovo liquido, che si presenta nella versione scomposta da 20 millilitri in flacone da 60 millilitri, sarà disponibile a partire dal giorno di San Valentino, venerdì 14 febbraio.

Articoli correlati