Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

La “pazza linea” di Dr Juice Lab si rinnova e brinda con lo champagne

Il brand di Danilo Russolillo si arricchisce di due nuovi gusti: il dolce Crazy Cream e l'originale Crazy Fruit.

La linea “pazza” marchiata Dr Juice Lab di Danilo Russolillo si arricchisce di due nuovi gusti: Crazy Fruit e Crazy Cream. Entrambi già nel nome danno l’idea del bouquet aromatico che caratterizza il sapore. Vanno a implementare la proposta aziendale già presente sul mercato con Crazy Pop.
In Crazy Fruit la dolcezza della papaya è armonizzata dall’asperità delle fragoline di bosco. Ma il tocco che rende originale la miscela è certamente la frizzantezza delle bollicine di champagne che chiudono la svapata in bocca. Più tradizionale invece è Crazy Cream, un sapore rotondo e dolce di plumcake al cioccolato bianco e crema.
I liquidi vengono presentati nel formato scomposto: 20 millilitri di aroma concentrato in confezione da 60 millilitri. Il consumatore dovrà dunque aggiungere la base neutra e, eventualmente, la nicotina della gradazione preferita.
I liquidi saranno disponibili sul mercato italiano a partire da lunedì 2 marzo.
UPDATE – A causa dell’emergenza covid-19, il lancio sul mercato italiano è stato posticipato al 15 maggio.

Articoli correlati