Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Tobacco Extract, la linea di aromi coil friendly di CyberFlavour

"Abbiamo voluto dare ai consumatori - spiega Scicchitano - dei prodotti naturali, ricavati grazie alle nuove tecniche di distillazione e micro filtrazione che hanno la peculiarità di mantenere intatto sia il gusto che la percezione aromatica".

Una nuova linea di aromi nasce in casa CyberFlavour. Si tratta di Tobacco Extract, tre aromi nati dalla sapiente abilità di Massimiliano Scicchitano, fondatore dell’azienda calabrese. “La nuova linea Tobacco Extract – spiega Scicchitano – è per noi una novità. Abbiamo sempre lavorato con molecole naturali identiche, ma questa volta abbiamo voluto dare ai nostri clienti dei prodotti naturali, ricavati grazie alle nuove tecniche di distillazione e micro filtrazione che hanno la peculiarità di mantenere intatto sia il gusto che la percezione aromatica degli stessi. Inoltre grazie a queste nuove tecniche, finalmente anche chi non è pratico di rigenerazioni potrà degustare al massimo il vero sapore del tabacco perché può essere svapato anche negli atomizzatori con resistenze industriali”. I nuovi estratti infatti sono classificati coil friendly e quindi posso essere anche su sistemi a testine e pod mod in quanto non lasciano residui sulle resistenze. La linea sarà composta da tre aromi in versione concentrati e saranno in confezioni di vetro con contenuto di 12 millilitri.
Come sempre – continua il titolare di CyberFlavour – abbiamo preso tutte le precauzioni per dare ai nostri clienti un prodotto sicuro e di qualità eccelsa usando materie prime certificate e contenitori di grado farmaceutico. I nuovi tabacchi estratti saranno in commercio dalla prossima settimana e saranno l’apripista per una linea in grado di stupire per il loro bouquet”.
I primi tre gusti saranno: Strong (aroma intenso dai toni scuri e robusti, con note corpose di latakia e burley e di perique in chiusura); Medium (la miscela si apre con una affumicata nota di testa di kentucky, aromatizzata da un accenno di cavendish a cui poi si aggiungono le aromatiche note dell’habano); Mild (il cuore della miscela offre un bouquet di essenza di virginia, reso ancor più sofisticato dal burley, il tutto alleggerito dal gusto dell’estretto oriental).
La nuova linea sarà disponibile in commercio a partire da lunedì 2 marzo.

Articoli correlati