Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Veronica “Nika” Tudisco firma il Nikita, nuovo liquido di Tnt Vape

Si chiama Nikita ed è un tabaccoso alla ciliegia arrotondato dal butterscotch flambè, un dolce caramellato inglese.

Veronica “Nika” Tudisco firma un nuovo liquido di ricarica per sigarette elettroniche. Tra i personaggi più conosciuti e apprezzati del web, complice anche lo stile sobrio delle sue immagini social, si appresta ad affrontare il mercato del vaping con Nikita, aroma da 20 millilitri presentato nell’ormai consueto flacone da 60 millilitri. Occorre dunque soltanto aggiungere la base neutra e, nel caso, la nicotina desiderata per avere il liquido pronto all’uso. La produzione è stata affidata a Tnt Vape.
La miscela è composta da un principale aroma tabaccoso, ammorbito e addolcito da note di ciliegia. E nel finale, per rendere il tutto più rotondo, appare il sapore del butterscotch flambè, un dolce inglese a base di burro e zucchero simile al caramello.
Sono emozionatissima – commenta con una punta d’orgoglio Veronica Tudisco – di esser riuscita a portare a termine questo progetto. Abbiamo lavorato per mesi, miscelando e assaggiando, e finalmente credo che siamo riusciti a trovare l’armonia ideale. Ho apprezzato l’instancabile da parte di tutta la squadra di aromatieri e di tecnici della Tnt di ricercare il perfetto bilanciamento e la ricchezza delle sfumature aromatiche, riuscendo così a creare un liquido adatto a tutti i dispositivi e perfetto anche per lunghe sessioni di svapo quotidiano“.
Nikita sarà disponibile sugli scaffali dei negozi a partire da lunedì 24 febbraio, mentre la distribuzione all’ingrosso sarà affidata a Ribilio e aperta nella giornata di venerdì 21 febbraio.

Articoli correlati