© Sigmagazine, rivista d'informazione specializzata e destinata ai professionisti del commercio delle sigarette elettroniche e dei liquidi di ricarica - Best edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - P. Iva 14153851002 - Direttore responsabile: Stefano Caliciuri - Redazione: viale Angelico 78, Roma - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al numero 234/2015 - Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017
Veronica “Nika” Tudisco firma un nuovo liquido di ricarica per sigarette elettroniche. Tra i personaggi più conosciuti e apprezzati del web, complice anche lo stile sobrio delle sue immagini social, si appresta ad affrontare il mercato del vaping con Nikita, aroma da 20 millilitri presentato nell’ormai consueto flacone da 60 millilitri. Occorre dunque soltanto aggiungere la base neutra e, nel caso, la nicotina desiderata per avere il liquido pronto all’uso. La produzione è stata affidata a Tnt Vape.
La miscela è composta da un principale aroma tabaccoso, ammorbito e addolcito da note di ciliegia. E nel finale, per rendere il tutto più rotondo, appare il sapore del butterscotch flambè, un dolce inglese a base di burro e zucchero simile al caramello.
“Sono emozionatissima – commenta con una punta d’orgoglio Veronica Tudisco – di esser riuscita a portare a termine questo progetto. Abbiamo lavorato per mesi, miscelando e assaggiando, e finalmente credo che siamo riusciti a trovare l’armonia ideale. Ho apprezzato l’instancabile da parte di tutta la squadra di aromatieri e di tecnici della Tnt di ricercare il perfetto bilanciamento e la ricchezza delle sfumature aromatiche, riuscendo così a creare un liquido adatto a tutti i dispositivi e perfetto anche per lunghe sessioni di svapo quotidiano“.
Nikita sarà disponibile sugli scaffali dei negozi a partire da lunedì 24 febbraio, mentre la distribuzione all’ingrosso sarà affidata a Ribilio e aperta nella giornata di venerdì 21 febbraio.