Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Agenzia Dogane e Monopoli conferma chiusura negozi sigarette elettroniche

I negozi specializzati in sigarette elettroniche devono rispettare l'obbligo di chiusura. La disposizione è contenuta nella comunicazione diramata oggi da ADM.

L’agenzia delle Dogane e Monopoli conferma: i negozi specializzati in sigarette elettroniche devono rispettare l’obbligo di chiusura. La disposizione è contenuta nella comunicazione diramata oggi dall’ufficio Direzione Tabacchi – Ufficio gestione rete di vendita tabacchi e prodotti da inalazione di Adm. Dopo aver chiarito la situazione di bar-tabacchi e parafarmacie, il documento reca testualmente: “Si precisa inoltre che, per quanto riguarda la vendita delle sigarette elettroniche, la stessa può ritenersi ammessa all’interno di rivendite, farmacie e parafarmacie ma non anche negli esercizi di vicinato (es. negozi e-cig specializzati) in quanto tale ultima tipologia di esercizio non rientra tra quelle autorizzate a rimanere aperte“. La comunicazione è firmata dal dirigente Vincenza Iannelli.

Articoli correlati