Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Il mondo della sigaretta elettronica sostiene la Croce Rossa Italiana

Da una idea di Federica Gentile, una raccolta fondi di solidarietà a favore dell'organizzazione che in questo periodo è oltremodo impegnata a garantire la sicurezza di tutti gli italiani.

Una iniziativa benefica a sostegno della Croce Rossa Italia. È l’idea lanciata in rete da Federica Gentile e che si prefigge di coinvolgere l’intera filiera del vaping. “Ho voluto realizzare – spiega colei che nel mondo della sigaretta elettronica è conosciuta comme Boss Lady Vaper – una raccolta fondi dedicata al mondo dello svapo per la Croce Rossa Italiana che in questi giorni è sotto pressione per aiutare tutta l’Italia. Conosco personalmente moltissimi volontari e medici che quotidianamente operano a bordo delle ambulanze, prestando il loro tempo e la loro conoscenza direttamente sul campo, a fianco a fianco di chi ha bisogno. In questo periodo stanno sopportando orari impossibili, quasi a ciclo continuo. Ho così voluto dare un segnale di vicinanza. Le donazioni vanno direttamente sul conto corrente della Croce Rossa Italiana, quindi non c’è alcuna forma di intermediazione”. Nel frattempo, è stato anche lanciato un hashtag #nonsiamosolovapore. “L’obiettivo è sensibilizzare le persone anche a rinunciare ad un caffè per devolverlo a chi sta in prima linea. Può essere un segnale importante a dimostrazione che l’Italia del vaping c’è e che non è sempre e solo quella che si lamenta. Ma, in questo caso, dimostra di fare qualcosa di concreto“. L’iniziativa è sostenuta anche dall’associazione dei consumatori di sigarette elettroniche Anpvu. Le donazioni possono essere effettuate tramite paypal attraverso il seguente link (è condizione necessaria l’iscrizione a Facebook).

Articoli correlati