Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Slitta a ottobre la fiera della sigaretta elettronica Vapitaly

L'organizzazione annuncia lo spostamento di data: la nuova edizione si terrà nella prima decade di ottobre o a Roma o a Milano.

L’annuncio era nell’aria e oggi è arrivato. Anche Vapitaly, la fiera internazionale della sigaretta elettronica, dovrà essere rimandata a data da destinarsi a causa dell’emergenza coronavirus che sta coinvolgendo ormai l’Europa intera. Secondo quanto riferito dall’organizzazione, sarà spostata in uno dei fine settimana nella prima decade di ottobre. Quindi: tra il 2 e il 9 ottobre. Maggior precisione potrà esserci non appena verranno allentate le morse dell’emergenza. Per la prima volta in cinque anni, dunque, per cause di forza maggiore il tradizionale appuntamento dedicato al business della sigaretta elettronica non potrà tenersi nel suo tradizionale periodo di maggio. Questa nuova edizione di Vapitaly – dice il presidente di Vapitaly, Mosè Giacomello – sarà sicuramente occasione di rilancio per l’intero settore del vaping. Ringrazio le aziende per la fiducia che ci stanno dimostrando, nonché gli operatori e i visitatori che attendono questo appuntamento divenuto, negli anni, un punto di riferimento: il nostro impegno, anche in questa occasione, è mirato a creare le condizioni per sostenere un settore che, da sempre, si batte per la riduzione del danno da fumo”.

Articoli correlati