Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Vaporesso Osmall, la nuova pod mod piccola e leggera anche nel prezzo

La piccola e-cig monta il circuito proprietario Omni Board Mini, semplificato al massimo per agevolare l'utilizzo e renderla "ready to vape".

L’emergenza Covid-19 che ha investito l’intero pianeta in questo inizio di 2020, decretando una crisi socio-sanitaria ed economica senza precedenti, non ha di certo risparmiato il mondo del vaping che, come la gran parte dei settori produttivi, sta vivendo un momento di prolungata e accentuata difficoltà. In Cina, dove risiede circa il novanta per cento della produzione mondiale di vaporizzatori personali e dispositivi elettronici del settore, il Coronavirus ha imposto uno stop forzato di diverse settimane tra la fine di gennaio e la prima metà di marzo, riducendo di fatto a zero l’offerta di nuovi sistemi hardware. Solo negli ultimi giorni le principali aziende made in China hanno annunciato il ritorno imminente alla normalità, con la riattivazione di buona parte delle linee produttive e la ripresa delle forniture ai distributori sparsi in tutto il mondo. Vaporesso, uno dei nomi storici e più consolidati del panorama del vaping mondiale, torna in campo con un nuovo prodotto entry level. Il nuovo dispositivo del produttore cinese prende il nome di Osmall ed è stato studiato appositamente per tutti coloro che si accingono ad acquistare il primo dispositivo per svapare.
Osmall è una pod mod minuta e super leggera; i suoi scarsi 25 grammi di peso infatti, la pongono di diritto tra i sistemi più leggeri in assoluto sul mercato. Il dispositivo, che è alto 84,2 mm, largo 26,5 mm e spesso circa 13 mm, possiede una batteria integrata di 350 mAh e una cartuccia con una capienza di 2 ml, in linea con la normativa europea TPD. La piccola e-cig monta il circuito proprietario Omni Board Mini, semplificato al massimo per agevolare l’utilizzo da parte dell’utente: cinque funzioni di protezione e nessuna funzione di utilizzo fanno di Osmall una sigaretta elettronica ready-to-vape. Il device infatti non possiede alcun pulsante, in quanto dotato di tiro automatico. Pertanto all’utente sarà sufficiente aspirare dal drip tip dopo aver opportunamente inserito il liquido all’interno della cartuccia. La potenza di uscita è fissa a 11 watt per la più classica delle svapate di guancia. Ma anche all’interno di un dispositivo estremamente semplificato come Osmall, Vaporesso non ha rinunciato a una piccola innovazione, riservata alla costruzione della pod. La cartuccia è equipaggiata con una vertical coil da 1,2 ohm la cui superficie assorbente è un mix di lino e tessuto-non-tessuto che promette, secondo le parole del produttore, vapore denso ed elevate prestazioni aromatiche.
La pod mod Osmall, proposta in ben otto differenti colorazioni, sarà disponibile sul mercato italiano con tutta probabilità (emergenza Covid permettendo) nella seconda metà del mese di aprile ad un prezzo di vendita consigliato di circa 15 euro.

Articoli correlati