Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Nuovi liquidi scomposti Capoeira di Iron Vaper: ed è subito estate

La linea del produttore campano si arricchisce di due nuovi aromi scomposti dal gusto fresco e "dissetante".

Grazie all’apprezzamento ottenuto con il primo degli aromi Capoeria, il Papaya Edition – spiega Massimiliano Guerrasio, co-founder e aromatiere capo di Iron Vaper – abbiamo pensato di arricchire e regalare ai nostri numerosi estimatori due nuovi aromi per l’imminente stagione estiva“.
Capoeira è una linea fresca e “dissetante”, caratterizzata da un’insolita e stravagante base di pan di spagna e ghiaccio arricchita con un elemento fruttato, uno per ciascuna tipologia di liquido. Una linea giovane, sbarazzina e molto versatile, adatta sia agli amanti dei gusti fruttati che agli aficionados dei cremosi.
Al già esistente Capoeira Papaya edition si aggiungono così i due nuovi aromi Anguria Edition e Pompelmo Edition, tutti nel consueto formato di aroma scomposto da 20 millilitri proposto all’interno di un flacone da 60. La miscela completa e pronta per essere svapata si otterrà aggiungendo 30 ml di glicerolo vegetale più altri 10 ml di base (preferibilmente full VG) con eventuale presenza di nicotina. La composizione finale VPG consigliata dal produttore è all’incirca 65/35, essendo questi aromi pensati per una svapata corposa tipicamente da flavour o cloud chasing.
Due nuovi ‘lottatori’ vanno ad affiancare il capostipite Papaya – dichiara Gianni Marino, sales manager e co-founder dell’azienda – e si presentano ognuno con il suo stile aromatico personale. Capoeira Anguria Edition si servirà di una serie di movenze aromatiche fatte di armonia e dolcezza, quella tipica di uno dei frutti più amati dell’estate; Pompelmo Edition invece penetrerà nel palato dei vaper con tutta l’energia e la risolutezza dei suoi spiccati sentori aspri e agrumati. Tecniche aromatiche differenti ma con l’intento unico di regalare una linea di aromi perfetti per sconfiggere la calura estiva“. I nuovi aromi della linea Capoeira di Iron vaper saranno disponibili in commercio a partire dal prossimo lunedì 4 maggio.

Articoli correlati