Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Sigarette elettroniche e solidarietà: Shake’n’Vape dona gli aromi

Le trecento confezioni destinate ad altrettanti consumatori contengono due flaconi di aromi. Con una sola speranza: faccia richiesta chi ha davvero necessità.

Trecento confezioni con due aromi per sigarette elettroniche in regalo a trecento consumatori. È l’iniziativa di solidarietà e vicinanza sociale promossa dall’azienda Shake’n’vape. Ogni utente può accedere al sito aziendale di Shake’n’vape e richiedere una sola confezione omaggio contenente un flacone di Capitan Nuts e Biscuit Invader, così da lasciare l’opportunità anche ad altri vaper che in questi giorni stanno avendo difficoltà a reperire liquidi o sono impossibilitati ad uscire di casa per andare in un negozio specializzato. Ognuno, però, si metta la mano sulla coscienza: visto il quantitativo limitato sarebbe opportuno richiedere l’omaggio soltanto se realmente in difficoltà. A carico del consumatore soltanto le spese di spedizione.
Alcune settimane fa – commenta Domenico D’Antoni – le vite di noi tutti sono cambiate di giorno in giorno. Nessuno se lo aspettava, nessuno era preparato a questo. Eravamo abituati a vivere in un tempo libero e sicuro, in cui potevamo andare dove volevamo e in cui potevamo vedere le persone che amiamo ogni volta che volevamo. Adesso ahimè, tutto è cambiato. Chi più, chi meno, siamo tutti in difficoltà. Questo maledetto virus ci ha tolto tanto, ma non ci toglierà mai la speranza di un futuro migliore. Spero che questo nostro piccolo gesto porti un po’ di speranza anche nel settore, ma soprattutto aiuti i vaper a non ricadere nel tabagismo“.

Articoli correlati