Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

L’anteprima di The Fam, nato dalla collaborazione tra Puff, Smo-king e Svapo Family

Disponibile a partire dal prossimo giovedì 9 aprile, l'aroma si presenta nell'ormai consueto formato scomposto: 20 millilitri in flacone da 60.

Nonostante il periodo, le novità nel settore dei liquidi da inalazione non si arrestano. Sfidare la crisi e affrontare il mercato è stata la scelta di Umberto Roccatti e Adriano Di Ianne, rispettivamente fondatori di Puff e Smo-king. Dalla loro collaborazione è nato The Fam, un aroma dal gusto complesso che vuole celebrare il gruppo social Svapo Family. E infatti, il progetto ha coinvolto anche Stefano Porcelli, social-leader di Svapo Family.
The Fam ricorda la storica torta pere e cioccolato, due sapori amalgamati da una dolce e complessa cremosità di fondo che restituisce un flavour intenso. La contrapposizione tra la pera e il cioccolato non è stancante; anzi, al palato emergono le sensazioni di contrasto tra l’amarezza del cacao e la dolcezza della pera matura. Il formato è nell’ormai consueta quantità dei 20 millilitri in flacone da 60 millilitri.
L’idea – commenta Umberto Roccatti (Puff) – è venuta durante un incontro alla fine dello scorso anno. Alla base abbiamo voluto lanciarci in una sfida nel creare un liquido che unisse l’effetto wow alla capacità di essere allo stesso tempo un all day. E ci siamo divertiti a sviluppare una formula complessa che legasse aromi differenti per un risultato finale di assoluto livello. Abbiamo quindi creato una sinergia tra le nostre capacità produttive, di distribuzione e di marketing e sono personalmente molto soddisfatto del progetto nel suo complesso”.
Non nasconde la soddisfazione di esser stato chiamato a far parte del progetto anche Stefano Porcelli: “È sempre stato un sogno quello di collaborare con un marchio storico come Puff, durante un incontro insieme abbiamo pensato di creare un e-liquid gustoso, ideale per essere svapato anche per tutto il giorno. Il connubio perfetto che lega un cremoso con un aroma fruttato. È stato un lavoro di gruppo, un lavoro divertente che alla fine secondo noi ha portato grandi risultati. “Un ringraziamento particolare vorrei anche dedicarlo a Massimiliano Busca che, con grande professionalità, ha curato la parte grafica del progetto”. Il liquido The Fam sarà disponibile presso tutti i punti Puff ma anche attraverso la distribuzione indipendente di Smo-king di Adriano Di Ianne che, come dice Porcelli “per me è un fratello con cui abbiamo condiviso la definizione finale del liquido. La collaborazione con Umberto Roccatti – continua Adriano Di Ianne (Smo-king) – è un progetto a lungo termine. Mentre sta uscendo The Fam sto già pensando al secondo che, mi auguro, possa essere presentato prima dell’estate. Credo che Umberto, Stefano ed io possiamo costituire un tridente perfetto: due grandi realtà imprenditoriali si sono unite ad uno dei più gruppi social, gettando così le basi per un lavoro in team di alta qualità”.
Il liquido sarà disponibile a partire dal prossimo giovedì 9 aprile.

Articoli correlati