Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Distillato sì ma con dolcezza: Angolo della Guancia presenta Aromatized Caramello

Si allarga la famiglia degli H2O, la linea creata con un processo meccanico di correnti di vapore acqueo dal quale viene estratto l'aroma e successivamente riportato in soluzione glicolica.

Si allarga la famiglia degli H2O di Angolo della Guancia, l’innovativa linea che il produttore reggiano ha lanciato sul mercato all’inizio del 2020 e che, dopo H2O MiXture e Aromatized Cardamomo, si arricchisce con il terzo arrivato: Aromatized Caramello.
Come ho avuto modo di spiegare alcuni mesi fa, in occasione del primo aroma di questa nostra linea – spiega Colantuono, socio fondatore di Angolo della Guancia – gli aromi di H2O vengono creati grazie a un processo completamente meccanico di correnti di vapore acqueo dal quale viene estratto l’aroma e successivamente riportato in soluzione glicolica. Un procedimento, per intenderci, molto simile alla distillazione, che è in grado di garantire alta qualità aromatica contestualmente a un ciclo di vita delle coil o testine degli atomizzatori davvero sorprendente”.
Aromatized Caramello, il terzo “distillato” di Angolo della Guancia, è un tabaccoso aromatizzato in cui il bouquet aromatico è composto da un estratto di tabacco Virginia leggermente affumicato, abbinato a un caramello chiaro, naturale, dai toni morbidi e dolci. Come per gli altri due prodotti della linea, anche Aromatized Caramello sarà commercializzato nel consueto formato shot series: 20 ml di aroma in glicole propilenico all’interno di una boccetta da 60 ml, al quale andrà aggiunta una base da 30 ml di glicerolo vegetale, più una ulteriore base da 10 ml di glicole propilenico (a discrezione dell’utente la scelta se con o senza nicotina) per ottenere la composizione finale VPG 50/50 raccomandata dal produttore. Sebbene si tratti di un liquido ready-to-vape, il produttore consiglia 24-48 ore  di attesa prima del consumo. L’aroma sarà disponibile alla vendita dal prossimo mercoledì 6 maggio.
Con Aromatized Caramello, abbiamo voluto aggiungere un tocco di dolcezza alla nostra linea H2O – afferma Miriam Rancati, co-founder del marchio – affiancando a un classico tobacco blend e a un tabaccoso speziato anche un aromatizzato ‘cremoso’, per abbracciare una platea più ampia possibile di vaper, desiderosi di provare i nostri pulitissimi distillati. Possiamo garantirvi che non è finita qui: per il futuro bbiamo in serbo un’ulteriore e importante novità per H2O, che contiamo di lanciare poco prima dell’estate“.

Articoli correlati