Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

I-We, la sigaretta elettronica con cartucce di ricarica senza resistenza

La nuova nata di casa Smooke si presenta con un design elegante e dimensioni ridotte. Prezzo delle ricariche contenuto grazie alla coil esterna.

Da Smooke una nuova sigaretta elettronica leggera, maneggevole, pulita e molto semplice da utilizzare. Ma, soprattutto, dal costo delle ricariche assolutamente concorrenziale. Le cartucce contenenti il liquido nicotinizzato non sono dotate di resistenza interna, rendendole così più economiche rispetto ai prodotti di pari livello: 3,9 euro per una confezione da cinque. Le cartucce esaurite possono essere smaltite con la plastica perchè al loro interno non contengono chip o componenti metalliche, dovuto proprio all’assenza della coil.
I+we nasce da un’esigenza di comodità e semplicità – spiega il presidente aziendale Daniel Colosimo – È una sigaretta elettronica che avevamo in mente sin dal 2010 quando iniziammo a maneggiare le prime e-cig. Sin da subito abbiamo compreso che la nostra e-cig sarebbe dovuta essere di semplice utilizzo. Il che significava nessun flaconcino, nessun ago per le ricariche, nessuna perdita di liquido e così via. Quindi doveva assolutamente essere pratica, maneggevole e con una durata della carica tale da permetterne l’utilizzo di un’intera giornata. Ma soprattutto il prezzo delle ricariche monouso di liquido non doveva superare il costo di un flacone da 10 ml quindi con grande studio siamo riusciti a contenere i costi”.
Per consentire la vaporizzazione del liquido, la resistenza è esterna alla cartuccia. È da 1,4 ohm in ceramica. Garantisce sino a 100 cartucce, poi dovrà essere sostituita singolarmente. Le dimensioni non superano quelle di una normale penna stilografica: 12,6 centimetri di lunghezza per 1,7 centimetri di diametro; il peso complessivo è di poco superiore ai 45 grammi. I-we è disponibile in tre differenti tonalità di colore: steel grey, pearl pink, carbon black. Quattro invece le aromaticità tabaccose tra cui scegliere la cartuccia contenente il liquido di ricarica: cuban, virginia, latakia e maxx blend.
I-we sarà disponibile in commercio a partire da domani, mercoledì 27 maggio, presso tutte le rivendite della catena Smooke.

Articoli correlati