Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Vapitaly Virtual, ospiti internazionali in occasione della giornata di apertura

Sabato 13 a partire dalle ore 11 il convegno "Stati Uniti e sigaretta elettronica: la guerra dell'informazione".

La prima edizione di Vapitaly Virtual partirà con un evento con ospiti d’eccezione: gli opinion leader internazionali Phil Busardo e Dimitris Agrafiotis che, sabato 13 a partire dalle ore 11, sul palco virtuale della fiera della sigaretta elettronica dialogheranno con la giornalista di Sigmagazine Barbara Mennitti.
Da Evali a Covid-19, gli oppositori del vaping negli Usa non perdono nessuna occasione per portare avanti la loro battaglia. In seguito a una pressante campagna di disinformazione, molti Stati hanno vietato o sono in procinto di vietare gli aromi negli e-liquid e il numero dei consumatori diminuisce. Una ricetta per salvare il vaping forse però esiste: tornare allo scopo originario proponendo la sigaretta elettronica come strumento che consente alle persone di smettere di fumare.

Articoli correlati