Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Wismec rinnova il parco pod mod: ecco la piccola R40

È l'evoluzione della R80 presentata a gennaio. Con le due resistenze a disposizione può essere trasformata da sigaretta elettronica a guancia a sigaretta elettronica a polmone.

Wismec presenta un nuovo kit destinato ai consumatori che si avvicinano al mondo del vaping o per chi cerca un secondo strumento da affiancare ad una box. Si tratta della pod mod R40, evoluzione della R80 presentata a gennaio.
Non molto differente nell’aspetto dalla prima versione, la R40 con i suoi 86 millilitri di lunghezza è però più piccola e leggera. A differenza di Wismec R80, la Wismec R40 utilizza una batteria integrata da 1700 mAh che, con un utilizzo medio, garantisce autonomia per l’intera giornata. La potenza raggiunge un picco massimo di 40 watt. Il display a colori da 0,96 pollici e la rinnovata interfaccia consente all’utente di navigare nelle funzionalità in maniera molto rapida e intuitiva.
La cartuccia di contenimento del liquido ha una capacità di poco inferiore ai 3 millilitri. In dotazione anche due resistenze: Mesh WV-M da 0,3 ohm e NiCr WV01 da 0,8 ohm WV01. In questo modo il consumatore può decidere se svapare con tiro di polmone o con tiuro di guancia. Il flusso d’aria si regola dall’apposita ghiera corrispondente alla parte inferiore della resistenza.
La nuova Wismec R40 sarà in distribuzione sul mercato italiano a partire da lunedì 15 giugno.

Articoli correlati