Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Cinquanta sfumature di vapore: è in distribuzione il nuovo numero del bimestrale

Il giornale rivolto agli operatori del settore delle sigarette elettroniche è gratuito e può essere richiesto ai grossisti e alle aziende che hanno aderito all'iniziativa: Ribilio, Must500, Amico Svapo, Vaporart.

È in distribuzione il nuovo numero del bimestrale cartaceo di Sigmagazine. Il giornale rivolto agli operatori del settore delle sigarette elettroniche è gratuito e può essere richiesto ai grossisti e alle aziende che hanno aderito all’iniziativa: Ribilio, Must500, Amico Svapo, Vaporart. Sino a esaurimento copie e senza alcun costo aggiuntivo per i negozianti, il giornale viene inserito all’interno degli ordinativi effettuati presso le stesse aziende menzionate. In attesa di riceverlo, è possibile scaricare o sfogliare il pdf online previa registrazione una tantum della partita Iva dell’attività commerciale.
Il giornale cartaceo di Sigmagazine è giunto così alla ventunesima edizione. Un traguardo importante che in tre anni ha coinvolto oltre cento collaboratori, tra medici, parlamentari, avvocati, giornalisti, opinion leader, operatori e professionisti del settore.
Per scaricare o sfogliare la rivista è sufficiente collegarsi a questo link e compilare il form.

Articoli correlati