Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Novità Dago: nuova linea di e-liquids e nuova rete di distribuzione

La nuova linea Dagos a la playa sarà disponibile in commercio da giovedì 16 luglio.

Periodo di novità e cambiamenti in casa Dago, il marchio di e-liquids abruzzese che negli ultimi anni si è conquistato un posto d’onore tra gli amanti del flavor chasing grazie alle sue creazioni principalmente cremose e fruttate. “Non potevamo mancare all’appuntamento dell’estate 2020 con la nostra nuova vivacissima collezione estiva, Dagos a la playa, un nome quanto mai suggestivo ed evocativo – spiega Giuseppe Olive, mente creativa e socio della B.T.D. Italia, società proprietaria del marchio Dago – che proporremo in duplice formato e che, cosa molto importante, terrà a battesimo la nostra nuova personale rete vendita. A partire da questa linea di e-liquids infatti, Dago si occuperà della distribuzione diretta e in forma completamente autonoma dei suoi prodotti; un passo importante che abbiamo deciso di compiere per proseguire nel percorso di crescita della nostra azienda“.
Sono cinque i gusti che compongono la linea Dagos a la playa: Maiorca, Fortaleza, Tropea, Formentera e Bali e verranno commercializzati sia nel formato shot series 20+40 (20 ml di aroma concentrato al quale andrà addizionata una base da 30 ml di glicerolo vegetale, più una ulteriore base da 10 ml), che nel formato aroma concentrato in boccetta da 10 ml da diluire al 15%. Il produttore consiglia per tutti i liquidi della linea, una composizione finale VPG 60/40 in grado di garantire una svapata soddisfacente e appagante sia in flavor chasing che da guancia.
Con Dagos a la playa – continua Olive – abbiamo svolto un lavoro molto meticoloso che ci ha permesso di giungere a delle formulazioni gustose ma anche molto ‘pulite’, per garantire un’elevata longevità alle coil dei più svariati sistemi hardware. Una leggera freschezza è il comune denominatore per tutti i cinque Dagos a la playa, ma mentre Maiorca e Fortaleza sono due fruttati-cremosi, il primo a base di melone e il secondo di melograno, Tropea e Bali sono dei veri e propri fruttati, carichi dell’energia tipica dei liquidi dissetanti, da svapare con soddisfazione durante le calde giornate estive. Formentera – conclude Olive – è un tè verde leggermente fresco e davvero unico nel suo genere“.
La linea Dagos a la playa, nel duplice formato shot e aroma, sarà disponibile sul mercato a partire dal prossimo giovedì 16 luglio.

Articoli correlati