Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Anche la fiera della sigaretta elettronica di Shenzhen diventa virtuale

Dal 20 al 22 agosto oltre 2mila brand saranno presenti sulla piattaforma della più grande fiera asiatica. Costo del biglietto tra i 10 e i 20 dollari.

La fiera della sigaretta elettronica di Shenzhen si trasforma. Ricalcando le orme del Vapitaly, anche Iecie International Ecig Expo sceglie la via virtuale per non perdere l’edizione 2020. Viste le restrizioni legate ai voli e agli ingressi nel Paese, gli organizzatori hanno trasformato la fiera più importante d’Asia in un momento di confronto e incontro virtuale a livello internazionale che si terrà dal 20 al 22 agosto. In questo modo, anche chi non ha mai avuto la possibilità di andare fisicamente in fiera potrà entrare in contatto con i circa 2500 brand che hanno già garantito la presenza. A differenza di Vapitaly, il “biglietto” d’ingresso alla piattaforma online non sarà gratuito: 10 dollari per chi lo acquista entro il 10 luglio, 20 dollari per chi lo acquista dopo tale data.
I visitatori possono accedere all’Expo virtuale sin dal 20 luglio per vedere tutti gli espositori e i cataloghi dei prodotti. In questo periodo il visitatore potrà anche chiedere un incontro formale, il cui svolgimento si terrà nei giorni di apertura fieristica.
Una volta che un visitatore accede all’esposizione virtuale, gli verrà chiesto di scegliere la propria gamma di interessi (mod, pod, atomizzatori, ecc.) o di aziende di vaporizzazione o riviste settore. Con questi tag, è possibile filtrare tutti gli espositori nella hall per individuare gli stand che in via prioritaria riceveranno il contatto. Una trasmissione live multipiattaforma garantirà la trasmissione dei video durante la fiera; il tutto sarà accompagnato da una finestra di chat con cui si potrà interagire con i titolari degli stand scelti. Un sistema di business matching fisserà gli  appuntamenti per trattative commerciali, comunicazioni multimediali con gli acquirenti (video, chat vocale, ecc.); una notifica push per Sms ed e-mail servirà come promemoria per i visitatori.

Articoli correlati