Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

E-cig, fiera virtual di Shenzhen: biglietto gratuito per i visitatori italiani

La promozione grazie a un accordo internazionale tra l'organizzazione cinese e l'azienda italiana Trusticert.

Trusticert annuncia la partnership con Iecie Shenzhen, organizzazione fieristica leader degli eventi B2B del vaping a livello mondiale. Lo scopo di questa iniziativa è di incoraggiare e supportare lo sviluppo dell’industria italiana del vaping rafforzando le relazioni internazionali.
L’eCig Virtual Expo inaugura oggi, 20 agosto, e rimarrà aperta sino a sabato 22 agosto per mettere in contatto i protagonisti della filiera di distribuzione nazionale con i principali produttori di hardware cinesi e internazionali. L’evento digitale è stato organizzato da Iecie Shenzhen per risolvere le difficoltà di spostamento e l’onerosità di partecipare all’expo fisico a causa dell’epidemia globale di Covid-19 e della difficoltà di spostamenti. Registrandosi si avrà l’opportunità di organizzare incontri online, scambiare informazioni e idee con più di 80mila acquirenti e 2.500 espositori da tutto il mondo. Potrai trovare nuove tendenze, prodotti, sconti sulla distribuzione e approfondimenti di marketing in un’unica piattaforma e parlare con i fornitori a monte della filiera. I lettori che accederanno attraverso questo link avranno l’opportunità di accedere gratuitamente alla piattaforma fieristica; i biglietti per accedere alla piattoforma costerebbero dai 10 ai 20 dollari. Una volta scaricato il biglietto occorre seguire questo link per entrare nell’evento; cliccando su “hall” o “sala” nel pannello sulla sinistra verrà richiesto il codice del biglietto (il codice va inserito con l’accortezza di eliminare gli spazi) e si potrà accedere agli stand vituali.

Articoli correlati