Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Svapoforniture, Besozzi molla tutto: “Cessata ogni collaborazione”

Il dietrofront coinvolge anche le altre due aziende: Datastore srl e E-liquid Labs srl. Motivi personali alla base della scelta.

Un comunicato di poche righe per annunciare un passo indietro. Protagonista – suo malgrado – è Matteo Besozzi, da anni tra i principali imprenditori nel settore delle sigarette elettroniche, deus ex machina di Svapoforniture. Per motivi personali abbandona il timone dell’azienda.
Alla luce delle recenti vicissitudini societarie che hanno coinvolto – scrive Besozzi – mio malgrado la mia figura professionale e umana, con la presente sono a comunicarvi che a far data dal 30 luglio 2020 ho cessato ogni tipo di collaborazione con le società Datastore srl, SvapoForniture srl, E-liquid Labs srl, nei confronti delle quali ho già dato mandato ai miei legali di intraprendere ogni più opportuna azione al fine di tutelare ogni mio diritto e interesse“. In ultima battita, Besozzi si rivolge direttamente ai propri clienti e fornitori: “Vi chiedo pertanto di respingere incondizionatamente ogni comunicazione, ordine, richiesta di pagamento che dovesse pervenirvi, da parte delle suddette società, a mia firma“.

Articoli correlati