Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

TntVape presenta Frosky, il nuovo liquido scomposto double-shot

“Abbiamo ideato il nuovo formato double shot – spiega Marco Circincione, Ceo di TntVape – è praticamente un doppio scomposto, quindi 40ml di aroma da diluire fino a 120ml".

TntVape presenta una nuova versione di liquido scomposto che potrebbe rivoluzionare il mercato italiano. Si tratta di un formato che trova il giusto equilibrio tra la quantità e la convenienza. Si tratta di Frosky, un mentolato formato da una miscela di 40 mililitri di menta e eucalipto contenuti in un flacone da 120 millilitri. “Il nuovo formato double shot – spiega Marco Circincione, Ceo di TntVape – è praticamente un doppio scomposto, quindi 40ml di aroma da diluire fino a 120ml. Abbiamo studiato questo formato per facilitare i clienti abituati con gli aromi concentrati, ma in questo modo si trovano già le proporzioni perfette per diluire correttamente il prodotto in bottiglia da 120ml. I consumatori più esperti potranno invece apprezzare il formato decisamente allettante nella quantità e nella convenienza”.
Il prodotto è un 40 ml di aroma concentrato in bottiglia da 120ml. Per i restanti 80 ml basterà aggiungere 60 ml di glicerina vegetale (i classici prodotti presenti sul mercato nei flaconi da 30 ml) più due basette con o senza nicotina. “E questa è un’altra particolarità molto importante: abbiamo previsto l’utilizzo di sole due basette sui 120 ml totali, per via della particolare formulazione del liquido che risulterà molto appagante anche per l’utente abituato a livelli di nicotina più alti”.
Frosky è stato pensato e realizzato interamente nei laboratori TNT. “Le materie prime sono di nostra fabbricazione – spiega Cirincione – con il vantaggio di avere un prodotto molto pulito e di estrema qualità con ottime rese sulle coil degli atomizzatori, una variabile ormai fondamentale e molto ricercata dai consumatori”.
Oltre alla miscela di di menta ed eucalipto, Frosky è caratterzzato da un terzo ingrediente non svelato da TntVape ed è stato utilizzato “per donare una cremosità inaspettata a completare il bouquet aromatico del liquido”.
Frosky sarà ufficialmente lanciato nel mercato italiano a partire dalle ore 16 di venerdì 21 agosto; prossimamente sarà disponibile anche anche la versione pronta da 10 millilitri conforme alla Tpd.

Articoli correlati