Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Pico Compaq, la prima podbox all-in-one di Eleaf

Disponibile in Italia a partire da martedì 18 agosto in sei differenti varietà cromatiche.

Tutto pronto per il lancio sul mercato italiano della nuova sigaretta elettronica di Eleaf: si tratta di Pico Compaq, la prima podbox all-in-one prodotta dalla casa asiatica.
Come dice il nome, il punto forte della box è la compattezza. Le dimensioni infatti non superano quelle di una comunissima batteria 18650: se si considera anche la pod, la lunghezza è inferiore ai 9 centimetri per un peso complessivo di 120 grammi. Ideale insomma per essere tenuta all’interno di una borsetta o in tasca. L’alimentazione è garantita da una batteria estraibile (non in dotazione) che si inserisce dall’alto svitando l’apposito cap protettivo. La pod contiene 2 millilitri di liquido ed è ricaricabile. Raggiunge una potenza massima di 60 watt per far lavorare al meglio la resistenza in mesh da 0,4 ohm. Pratico anche il coperchio protettivo allacciato alla pod attraverso una leggerissima catenella. È possibile ricaricare la batteria anche attraverso l’apposito cavo usb in dotazione di tipo C. La Pico Compaq è disponibile nel mercato italiano a partire da martedì 18 agosto in sei differenti versioni cromatiche: viola, nero, grigio, arcobaleno, maculato, grigio marmorizzato.

Articoli correlati