Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

In Wonderland, i liquidi che celebrano Alice e i suoi meravigliosi amici

Le quattordici aromatizzazioni originali sono state ideate da Roberto Tafuro alias Svapatore Matto. Le quattordici aromatizzazioni originali sono state ideate da Roberto Tafuro alias Svapatore Matto. Disponibili in commercio a partire da venerdì 11 settembre.

Una nuova linea di liquidi per sigaretta elettronica sta per aggredire il mercato italiano. Si tratta de “In Wonderland”, quattordici aromatizzazioni che celebrano il romanzo di Lewis Carrol. In etichetta, infatti, compaiono i personaggi presenti nelle avventure di Alice nel Paese delle meraviglie. Ma con un piccolo accorgimento. “Anziché i volti reali – spiega Roberto Tafuro, ideatore della linea – sono state riprodotte le sembianze in chiave fumettistica di alcuni amici e persone legate al mondo del vaping. Ho voluto rendere così omaggio a tutti i miei clienti storici, ora divenuti cari amici, nel corso dei miei otto anni di attività nel settore. Lo studio e lo sviluppo delle miscele è durato sette mesi. Sono soddisfatto del risultato ottenuto anche perché posso dire con orgoglio che sono tutti abbinamenti innovativi e gusti originali”.
I liquidi si presentano in un formato scomposto, ovvero 10 millilitri di aroma super concentrato contenuto in un flacone da 60 millilitri a cui dovrà essere aggiunta la base neutra (compresa nel kit) ed eventualmente la nicotina. Il liquido ispirato al Cappellaio Matto (Double Eyes: limonata di lamponi, anguria ghiacciata) non poteva che avere le sembianze dello stesso Tafuro che nel mondo della sigaretta elettronica è meglio conosciuto come Svapatore Matto. Gli altri liquidi che compongono la linea sono: Serious Juice dedicato a Giovanni Naccarato (kiwi, lime, ice); Grain of Love dedicato a Giovanni Carlucci (mela matura, ananas ghiacciata); Talkative Mix dedicato a Sabino Leo (mango malesiano, blackcurrant); Frozen Sparkling dedicato a Gianni Ventrelli (melone, cocco); Red Heart dedicato a Cristina Diaferia (frutti di bosco, fragola); Fantasy Island dedicato a Sabrina Ferraro (melone, lampone); The Mad King dedicato a Francesco Torsello (uva nera americana ghiacciata); Good Trip dedicato a Antonio Daniele (liquirizia, vaniglia nera di Tahiti, pesca); Crispy Crown dedicato a Simone Orlandino (biscotto, crema di cocco, noci Pecan); Greedy Whim dedicato a Gianni D’Amico (pasta frolla con burro d’arachidi, pera); Rabbit Cream dedicato a Alessandro Di Maria (vaniglia custard, cioccolato bianco, mandorle); White Lady dedicato a Alice Giannuzzi (tortino al latte con crema pasticcera, miele); Shredded soldier dedicato a Mino Pupino (castagna, tabacco Kentucky, whisky). A questa prima linea dalle note principalmente fruttate fra un paio di settimane se ne aggiungerà una seconda composta prevalentemente da creme e tabacchi.
I liquidi saranno disponibili a partire da domani, venerdì 11 settembre, presso i punti vendita con insegna Svapatore Matto di Brindisi (piazza della Vittoria 13; viale Commenda 114) e di Ostuni (via Papa Giovanni XXIII 34).

Articoli correlati